Dragon Ball Xtreme

Regolamento GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lashleychamp
     
    .

    User deleted


    Ecco il Regolamento, da rispettare!

    1) Dovete iscrivervi nell'apposita sezione, Iscrizioni, e potete postare solo dopo che io vi dirò che il personaggio che avete scelto è vostro.
    2) Dopo che io vi darò l'OK sarà postata la scheda del vostro personaggio.
    3) Nella sezione Allenamenti potete allenarvi per affinare le vostre tecniche e impararne di nuove.
    4) Nella sezione Sfide avranno inizio i combattimenti. L'ordine di post sarà quello dato da me.
    5) Nella sezione Storia potete sfidare i vostri acerrimi nemici, i combattimenti inizieranno e proseguiranno come nella sezione Sfide.
    6) Quando volete sfidare il vostro nemico, aprite una discussione in Sfida Il Tuo Nemico! con scritto chi volete sfidare, dopodichè io aprirò un topic con scritto il nome del vostro personaggio e quello del vostro nemico (ad es. se sfiderete Cell ci sarà scritto ??? vs. Cell nella sezione Cell, ecc.).
    7) Due dei vostri personaggi si potranno sfidare solo quando nella sezione Avventura due combattenti si incontreranno, dopo aprirò una discussione in cui potete sfidarvi.
    8) Rispettate sempre l'ordine di post.
    9) Non fate post consecutivi
    10) Se avete qualche problema, non ditelo nel GDR, ma mandatemi un messaggio privato.

    Spero di essere stato chiaro
     
    Top
    .
0 replies since 26/6/2007, 09:03   405 views
  Share  
.